);
13 Gennaio 2022

Cavo armato per boa dati

NOVACAVI è stata recentemente incaricata da Mobilis di progettare e realizzare uno speciale cavo dati elettrico armato per una nuova boa di acquisizione dati (DB 24000 EOL).

Questo cavo armato appositamente progettato per lo scopo richiesto, presenta una configurazione a quattro conduttori in rame e una doppia armatura in fili preformati e precompressi d’acciaio inossidabile 316 ad alta resistenza.

Costruito per garantire una raccolta dati affidabile e resistere all’ambiente ostile in cui opererà, fa parte della vasta gamma di cavi armati dinamici di NOVACAVI per oceanografia, sismologia, idrografia, difesa, acquacoltura, energie rinnovabili marine, esplorazione e produzione di petrolio e gas e qualsiasi altra applicazione in acque basse e profonde che l’azienda produce dal 1975.

Soluzioni di cavi armati elettromeccanici affidabili e durevoli per compiti subacquei e in ambienti difficili possono essere forniti in varie configurazioni, con o senza guaina complessiva, in un ampio spettro di diametri, con la più stretta tolleranza dimensionale e un’elevata resistenza alla rottura in quantità e lunghezze adatte allo scopo.