);
25 Settembre 2013

Novacavi annuncia il lancio di Aquancable®

Novacavi è lieta di annunciare il lancio di Aquancable®, una vasta gamma di cavi speciali su misura per le tecnologie marine e subacquee.

Questi includono cavi ROV, cavi ibridi in fibra ottica, ombelicali, cavi armati subacquei, cavi per rilevamento e strumentazione subacquea capaci di adattarsi a qualsiasi condizione ambientale garantendo le prestazioni richieste.

In Novacavi, con esperienza quasi quarantennale nel settore dei cavi speciali, ci concentriamo sulla realizzazione di prodotti dalla progettazione personalizzata offrendo una conoscenza approfondita del settore, decenni di capacità di produzione e soluzioni innovative per i nostri clienti in tutto il mondo – osserva l’azienda -. Con Aquancable® abbiamo ulteriormente ampliato il nostro portafoglio con una famiglia di prodotti brevettata che garantisce prestazioni per situazioni specialistiche.

Il risultato è una gamma completa di cavi che combina tutte le caratteristiche tecniche e i requisiti di progettazione per soddisfare e superare le esigenze del settore marino e subacqueo.

Ogni prodotto è progettato, testato e fabbricato individualmente in funzione della sua specifica applicazione, ma – come tutti i cavi Novacavi – può essere adattato se necessario per soddisfare altri requisiti speciali.

L’azienda presenterà la sua vasta produzione, presso lo stand L 155, a Oceanology International 2014, 11-13 marzo 2014, Londra, Excel.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *