8 Ottobre 2014

NOVACAVI risponde alla crescente domanda di cavi armati in acciaio

Novacavi riporta la crescente domanda della sua produzione di cavi armati in acciaio per applicazioni specialistiche severe.

Questa gamma di cavi subacquei ad armatura singola o multistrato ad alte prestazioni è progettata e prodotta da Novacavi esaminando attentamente ogni aspetto delle esigenze dei clienti e scegliendo i materiali più innovativi.

“Qualunque sia la loro applicazione, tutti questi cavi sono con un’elevata resistenza alla rottura fino a 40 tonnellate, diametro complessivo ottimizzato e in pezzatura unica personalizzata. La nostra capacità di costruire tutti gli elementi dei cavi all’interno dell’azienda consente di ridurre i tempi di consegna e un rigoroso controllo di qualità “

osserva l’azienda.

Novacavi offre una varietà completa di configurazioni dei componenti, compresa la possibilità di aggiungere una guaina esterna come protezione globale sull’intero cavo su misura.

L’azienda presenterà la sua vasta produzione, presso il Padiglione 1 Stand 1426 Padiglione Italia, presso l’ADIPEC 2014, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, 10-13 novembre 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *